RED HOT 50 EVO

La RH50EVO è l'evoluzione del Red Hot 50 originale. la Evo propone tutte le feature necessarie ad un amply totale. 3 canali (clean/crunch, Leas/superlead e ultra) per una versatilita sonora da riferimento con loop effetti valvolare, mandata regolabile e circuitazione point to point.
Dimensioni piu ampie rispetto al resto della linea con un look aggressivo e con un layout dei controlli molto pratico ed intuitivo. Il canale clean ha un ampia gamma sonora grazie ai controlli Rock/Blues ed al bright che permettono di modellare il suono di base che può essere ulteriormente ritoccato con i controlli di tono treble, midle e bass.
Master volume separato per il canale Clean e Lead/ultra. Il canale Lead/superlead, a differenza della Red Hot 50 ha i suoi controlli di tono dedicati con una circuitazione differente da quella del clean per andare ad agire su frequenze piu sensibili in fase di distorsione.
Anche qui il suono va dal crunch leggero ad un superlead molto pompato e spinto. Il canale Ultra (selezionabile da pedale)è un estremizzazione del canale superleadha ed ha gain e volume separati. Il segnale viene fatto passare in un ulteriore stadio valvolare che rende il suono ancora più compresso e saturo rimanendo sempre molto "Grosso" e mai troppo affilato. Nella sezione finale è stato aggiunto il controllo RL Factor che enfatizza la generazione di armoniche dell'amp, molto utile per avere dei suoni piu "aperti"

Specifiche:
Tipo: amplificatore Valvolare per chitarra.
Potenza: 60 Watt RMS AB Class Fixed bias
Circuitazione: Point to point con trasformatori avvolti a mano
Controlli: Gain, Treble, Middle, Bass, per CH1 e CH2. Master Volume Per CH1, CH2 e CH3. Presence, Rock/Blues switch, bright switch Ch1/Ch2 switch, Gain Boost switch ultra switch, rl factor switch e Stand-by
Loop effetti:Valvolare con send regolabile Serial/parallel
Uscita Speaker: 4,8 e 16Ohm
Valvole: 5x ECC83 JJ Finale: 2 x EL34 Tung Sol (6L6-STR o 6550 Tung sol su richiesta)
Peso:20Kg
Dimensioni(LxAxP): 68x27x21
Tipo di cabinet: Su specifica

Seguimi

Go to facebook Page Go to Youtube page